PRODOTTI DI PUNTA 2017:

NOLEGGIO COPERTURE

PRODOTTI DI PUNTA 2017:

PALLONE TRASLUCIDO

PRODOTTI DI PUNTA 2017:

COPERTURE PADDLE

DICONO DI NOI

Cosa dicono alcuni dei nostri clienti:

SPORTING CLUB MARTINAFRANCA — MARTINAFRANCA (TARANTO)

La Direzione dello Sporting Club: "La Prima Srl ha dimostrato nell'ambito del rapporto commerciale intercorso con lo Sporting Club Martina Franca grande professionalità. Il nostro circolo, in occasione dell'acquisto di due nuovi palloni pressostatici, ha potuto usufruire di ottime condizioni economiche e di un'eccellente assistenza sia nel momento della scelta del prodotto, sia nella fase delicata del montaggio. La gentilezza, il garbo e la simpatia dei titolari ci indurranno sicuramente nel prossimo futuro a rivolgerci nuovamente alla Prima Srl per il completamento delle opere di ammodernamento del nostro circolo."

SOCIETÀ CANOTTIERI NINO BIXIO 1883 ASD — (PIACENZA)

Il Direttore Di Sede:"Il motivo che ci ha fatto scegliere la Prima è stato incontrare un'equipe con tanto valore aggiunto, in grado di risolvere velocemente qualsiasi problema. La disponibilità, la precisione e l'alta professionalità dei tecnici della Prima ci hanno permesso di scegliere la soluzione più adatta alle nostre esigenze: una copertura pressostatica a risparmio energetico “CLASSE A” abbiamo portato un'innovazione nel nostro circolo che unisce un confort di livello superiore ad un risparmio in termini di consumi energetici e quindi di costi. Per una società storica come la nostra, attenta anche ai bilanci, certamente il meglio sul mercato”.

CUS A.S.D. - CENTRO UNIVERSITARIO SPORTIVO - (PARMA)

Il Segretario Generale: “Abbiamo trovato nella Prima la professionalità che cercavamo: ottimi prezzi, rispetto dei tempi concordati ed ottima esecuzione lavori. Per una società sportiva grande come la nostra, certamente non potevamo trovare di meglio”.

ACCADEMIA INTERNAZIONALE CALCIO - (MILANO)

“Siamo molto soddisfatti della qualità del lavoro che la Prima ha svolto per noi e siamo rimasti piacevolmente sorpresi dal trovarci di fronte ad un team così dinamico e cordiale”.

KUNGL. TENNISHALLEN AB (STOCCOLMA-SVEZIA)

Il Direttore del Centro Tennis Jonas Högset: “This solution is right now the most benefitting for our club. Not only can we offer our members yet another high quality indoor tennis court during the winter, but also a outdoor court for the summer season. The new generation Airdomes that Prima supplies is substantially better when compared to models that we are used to, aging back to the 70:s and the 80:s. They are spacious and the white double membrane makes not only the game experience much better but also improves light conditions in a way that it's playable without electric lights during a sunny day.”

TENNIS CLUB BARATOFF - (PESARO)

Il Presidente Pierangelo Bedetti: “Quello che ci ha colpito della Prima è stata la precisione, la cura per i dettagli e la possibilità di avere un prodotto personalizzato. Ci siamo sentiti “coccolati” da dei professionisti fin dal primo giorno e ci hanno anche aiutato a scegliere la soluzione che si adattasse meglio alle nostre esigenze”.

S.G.M. FORZA E CORAGGIO (SOCIETÀ GINNASTICA MILANESE) - (MILANO)

Il Presidente: “Abbiamo apprezzato la competenza della Società Prima nella realizzazione delle nostre tensostrutture, con particolare riferimento alla qualità delle strutture ad archi in legno ed alla puntualità nell'esecuzione dei lavori.”

SPORTING CLUB SASSUOLO – SASSUOLO (MODENA)

Il Presidente Andrea Sarti: “La Prima è affidabile e disponibile. Siamo soddisfatti di aver scelto questo partner per le nostre strutture sportive.”

CIRCOLO TENNIS LEDRO – MOLINA DI LEDRO (TRENTO)

Il Segretario Marzio Arnoldi: “Per la copertura del nostro campo avevamo due esigenze: contenere i costi e riuscire a riscaldare l'ambiente molto in fretta, mantenendo costante la temperatura durante la giornata. Con il “doppia membrana parallela” della Prima abbiamo dimezzato i costi e giochiamo dopo appena 15 minuti dall'accensione dell'impianto, anche se fuori la temperatura è sotto zero”.

G.S. VIRTUS BASKET CERMENATE – CERMENATE (COMO)

“Pur avendo utilizzato solo per qualche mese, causa allacciamento metano, la nuova palestra con il sistema di copertura “doppia membrana parallela” della Prima ci siamo accorti che, malgrado l'inverno rigido e lungo, i consumi non sono stati affatto elevati. Allo stesso tempo anche durante i giorni più caldi dell'estate scorsa in palestra la temperatura si manteneva su livelli accettabili”.

ISLAND FUN VILLAGE & NARABAY – BUSTO ARSIZIO (VARESE)

“Prima è la classica azienda "amica del cliente",una società di massima serietà che si è sempre dimostrata all'altezza delle nostre esigenze e richieste, sempre disponibile in qualsiasi momento. Un'esperienza che non abbiamo riscontrato con nessun'altra azienda operante in questo settore. Island Fun Village e Narabay sono felici di questa collaborazione.”

ASSOCIAZIONE SPORTIVA MONTEVERDE – (ROMA)

“Azienda seria e sempre pronta a seguire le esigenze dei clienti dalla progettazione all'esecuzione, in grado di risolvere velocemente anche eventuali problemi che possono verificarsi”.

A.S.D. CENTRO SPORTIVO TEATINO – (CHIETI)

Il Presidente Daniele Di Primio: “Esprimiamo la nostra piena soddisfazione nei riguardi della ditta Prima che ha fornito la copertura pressostatica di un campo da calcetto/tennis presso il nostro impianto sportivo. Data la nostra proficua collaborazione la ricontatteremo sicuramente qualora decidessimo di coprire con una struttura gli altri campi da gioco.”

TENNIS CLUB PROMOSPORT MARTESANA (PSM) – MELZO (MILANO)

Il Presidente: “La scelta della Prima è nata dalla necessità di affidarci ad un partner esperto, in grado di garantirci la massima serietà e competenza nella realizzazione dei lavori, con un buon rapporto qualità/prezzo. Ora sappiamo di aver fatto la scelta giusta”.

CIRCOLO TENNIS F.BERETTI A.S.D. – GROTTAMMARE (ASCOLI PICENO)

“Ci siamo trovati molto bene. Ottimo il rapporto qualità prezzo degli impianti sportivi e la competenza e gentilezza delle persone dello staff”.