PRODOTTI DI PUNTA 2017:

NOLEGGIO COPERTURE

PRODOTTI DI PUNTA 2017:

PALLONE TRASLUCIDO

PRODOTTI DI PUNTA 2017:

COPERTURE PADDLE

NOLEGGIO A LUNGO TERMINE COPERTURE PRIMA SRL

Da oggi Prima Srl si propone come tuo partner anche nel NOLEGGIO A LUNGO TERMINE delle coperture, con eventuale possibilità di riscatto della copertura a fine noleggio o di sostituzione della stessa con una nuova copertura.

I VANTAGGI DEL NOLEGGIO

1. Pagamento Rateale: Accesso alla tecnologia più innovativa con un piano di pagamenti distribuiti su più esercizi. Mantenimento della liquidità - NESSUN ANTICIPO.

2. Abbattimento del rischio di obsolescenza: la locazione operativa abbatte l’obsolescenza dando l'opportunità al cliente di non legarsi al bene ma al servizio che il bene stesso fornisce, rinnovando periodicamente il bene con altri beni che svolgono la stessa funzione ma tecnologicamente più avanzati. La restituzione ed il rinnovo delle attrezzature al termine di ogni contratto di locazione consente di mantenere una elevata tecnologia in azienda.

3. Soluzione completa: Il canone di noleggio, oltre alla quota del bene include anche i servizi ed il software ad esso eventualmente correlato. Nel canone possono essere ricompresi il software, istallazione, manutenzione programmata , aggiornamenti software.

4. Rapido: La risposta viene data in un arco di tempo che va dalle 3 alle 72 ore a seconda dell'importo del bene da locare.

5. Vantaggi sugli studi di settore: Al contrario di qualunque altra forma di finanziamento od investimento, il leasing operativo non incide negativamente sugli studi di settore dando luogo ad una diminuzione delle tasse dovute rispetto all’acquisto di un bene tramite qualsiasi altra forma di pagamento o di finanziamento.

6. Vantaggi Fiscali: Fiscalmente è interamente deducibile, anche se il periodo di noleggio è inferiore agli ammortamenti tradizionali (periodi brevi come 24 – 30 e 36 mesi) . Possibilità comunque di periodi di locazione anche a 48 e 60 mesi. NON RIENTRA NELLA TASSAZIONE IRAP.

7. Vantaggi Amministrativi: Il bene in noleggio non viene inserito in contabilità come cespite perciò rende più semplice la contabilizzazione, l'acquisizione e la liquidazione del bene stesso.

8. Vantaggi di Bilancio: All’interno del bilancio il leasing operativo non viene visto come indebitamento. Ciò permette all'azienda di avere un valore più elevato e, secondo l’accordo BASILEA 2, di ottenere un rating più alto con la conseguente possibilità di accedere al credito più facilmente.

9. Centrale Rischi e Vantaggi Bancari: Il noleggio non é considerato un finanziamento, ragione per cui il debito non viene menzionato in Centrale Rischi, permettendo così al cliente di avere per le banche un’inferiore esposizione al rischio. Per tale ragione il cliente ottiene dalle banche delle condizioni generalmente migliori, sia come spese che come tasso.

10. Il cliente / utilizzatore deve avere almeno 2 anni di attività.

11. Locazioni a partire da 500 euro a 100 mila in su. Spese istruttoria sempre e solo 75 euro. Spese d’incasso per pagamenti con le rate trimestrali e mensili tramite RID valore 0 euro.

12. L’utilizzatore può continuare a fine locazione tramite proroga ad utilizzare il bene pagando un canone ridotto, può a fine locazione prendere un nuovo strumentale in locazione con canoni più bassi e senzail pagamento di riscatto finale o diventare proprietario con patto di riacquisto concordato con il fornitore in sede di trattativa.

DOCUMENTI PER DELIBERA

Per operazioni fino a € 9.000,00:

1. Carta identità valida + codice fiscale entrambi fronte retro del titolare e per chi possiede più del 25% delle quote societarie.

2. Codice IBAN dell’azienda cliente.

3. CCIAA ( nel caso di società di persona o capitale) – atto costitutivo.

4. OFFERTA DELLA COPERTURA + IBAN

Per operazioni oltre € 9.000,00:

1. Per le imprese di capitale il bilancio dicembre anno precedente con nota integrativa bilancio CEE Per imprese individuali o familiari bilancio semplificato / modello unico 2016 per l’ anno 2015.

2. Bilancino anno 2016

ASSICURAZIONE

  • Il bene in locazione, deve essere OBBLIGATORIAMENTE assicurato.Se il Cliente/Utilizzatore possiede una polizza che comprende anche i beni nuovi in incremento negli spazi aziendali, basta inviarci copia della propria polizza assicurativa con relative condizioni generali, unitamente al modulo di dichiarazione di assicurazione in proprio. Il contratto di assicurazione del cliente dovrà contenere la clausola (appendice) di vincolo a favore del locatore/proprietario, il quale dovrà essere l’unico beneficiario nell’eventuale indennizzo e/o risarcimento eventualmente liquidato dalla compagnia assicurativa.
  • Possibilità eventualmente di assicurare il bene in locazione con nostra compagnia assicurativa.

Contattaci senza impegno per maggiori informazioni sul NOLEGGIO A LUNGO TERMINE delle coperture Prima Srl e per avere un preventivo gratuito.

Richiedi il tuo preventivo »