La copertura? Su in un lampo

Non solo coperture pressostatiche ad elevato risparmio energetico. Abbiamo lanciato per gli per impianti sportivi il sistema “Lampo”, una soluzione che permette di coprire il campo con il pallone pressostatico in un’ora o poco più.
L’idea è stata quella di studiare un prodotto innovativo che aiutasse ad installare e smontare il pallone in pochissimo tempo e senza l’intervento di tecnici specializzati.
Grazie ad uno speciale sistema di cerniere, occorreranno solo un paio di persone per montare la copertura, il tutto in meno di un’ora.
Oltre alla praticità d’uso si punta anche sulla luminosità interna. Abbiamo studiato un tipo di finestratura molto ampia e trasparente che aumenta la luminosità e il piacere di stare in campo, dando la possibilità di godersi il panorama esterno senza contare che la possibilità di aprirle e chiuderle garantisce una migliore temperatura interna.
Sono realizzate in materiale che si pulisce molto facilmente e anche in caso di palloni a doppia membrana, è possibile pulire all’interno dell’intercapedine.

coperture lampo: articolo